• my agenda

l'idea

Oggi Internet non è più solo un mezzo di comunicazione ma una vera e propria fonte di «energia nuova»
come il vapore lo è stato nel XVIII secolo o l’energia elettrica nel XIX Secolo.

Dopo 20 anni di sperimentazioni siamo oggi pronti a entrare in una nuova fase che vedrà Internet protagonista della ripresa economica attraverso la generazione di nuovi modelli di business e coinvolgimento diretto dei consumatori.

É quindi necessario creare un evento che permetta di avvicinare tutti quei «puntini» che se uniti, come diceva Steve Jobs, portano al successo. Creatività, smart device, software, nuovi mezzi e nuove professionalità capaci di abilitare e generare nuove wave d’innovazione all’interno delle aziende, dei negozi, delle città e delle singole case.

Gli stimoli sono il più delle volte casuali e le piazze e gli eventi sono il luogo ideale nel quale avvengono questi magici incontri!

Digital Events ha quindi ideato un nuovo evento per far convergere questi molteplici interessi su un obiettivo specifico: MUOVERE LE AZIENDE ITALIANE A COGLIERE LE OPPORTUNITÁ OFFERTE DA INTERNET

advisory board

  • Presidente

    Layla Pavone

    Presidente Consulta Digitale AssoCom Managing Director Isobar
  • COORDINATORE

    PIETRO CERRETANI

    Fondatore La Settimana della Comunicazione
  • ROBERTO BINAGHI

    Chairman & CEO
    Mindshare italy
    Presidente Centro Studi Assocom
  • Maria Grazia Mattei

    Direttore Meet The Media Guru
  • Federico Barilli

    Segretario Generale Italia StartUp
  • ROBERTO LISCIA

    Presidente Consorzio Netcomm
  • Marco Zamperini

    Chief innovation officer
    NTT DATA Italia
    Funky Professor
  • ENRICO GASPERINI

    Presidente Audiweb Presidente Digital Magic
  • Renato Galliano

    Dir. of economic development,innovation and Smart City Comune Milano

ORGANIZZATORE

DigitalEvents, società del Gruppo Marketing Multimedia, è dotata di un team interamente dedicato all'ideazione e sviluppo di eventi.

Suo punto di forza è la capacità di sfruttare ed integrare le opportunità della tecnologia a supporto degli eventi, al fine di creare un'esperienza unica in grado di coinvolgere a 360° l'audience.

Lo staff, giovane e dinamico, è in grado di affrontare con flessibilità e autonomia ogni tipo di esigenza, progettando, realizzando e coordinando tutti gli aspetti creativi, tecnici e logistici necessari a garantire al cliente il miglior risultato possibile.

Molti sono i progetti gestiti da DigitalEvents sia nell'area BtB insieme a Netcomm dal 2009 e con IAB fino all'edizione 2012, sia nell'area BtC affiancando AESVI, l'associazione dei Videogiochi, dal 2011 nell'organizzazione di Games Week.