• my agenda

360com

  • Via Sardegna 32 20146 | Milano | MI Telefono/Cellulare: 02-53598301 - Fax: 02-53598330
  • Vania Camillozzi
Editore
STAND D9

PROFILO AZIENDALE

L’azienda
Growing Consulting & Media è una società editoriale e di consulenza. Il nostro lavoro è informare su quanto avviene nel mondo del marketing, della comunicazione d’impresa e del media business, con l’obiettivo di stimolare il mercato e offrire ai professionisti del settore un ventaglio di soluzioni per far conoscere la propria azienda, le iniziative e i prodotti agli interlocutori di riferimento.
Le nostre testate:
- 360 è un bimestrale cartaceo realizzato in collaborazione con Nielsen Media Research. La testata ha l’obiettivo di presentare numeri, strategie e scenari che caratterizzano il mercato degli investimenti pubblicitari direttamente all’interno delle aziende. Si tratta di una fonte indispensabile per chi desidera essere informato in maniera approfondita e dettagliata su tutto ciò che succede, o sta per succedere, nel mondo della comunicazione.
- 360com è il primo settimanale digitale italiano della comunicazione. Si propone di affermare una modalità nuova per l’informazione di settore, proponendo una lettura agile ma al contempo completa di fatti, tendenze e scenari del mercato, per cogliere e valorizzare gli aspetti connessi alla trasformazione che investe il mondo della comunicazione sotto la spinta dei media emergenti e della convergenza.
- Mediaforum è un magazine quindicinale di comunicazione, marketing e media business, fondato nel 1970. Propone inchieste, approfondimenti, interviste ai personaggi della comunicazione, nonché accurate analisi sul trend dei mezzi. Uno strumento indispensabile per tutti gli operatori del settore, tra originalità e tradizione.
- Netforum è una pubblicazione mensile di advertising, marketing e media business in rete: un ponte tra la vecchia e la nuova comunicazione. Con il contributo di docenti universitari, professionisti di spicco e importanti imprenditori, forma e informa gli operatori del business digitale. Fondato nel 2002 vanta oltre dieci anni di presenza sul mercato editoriale italiano.