• my agenda

ADVexpress

Editoria e Media
STAND D3

Presenza social

PROFILO AZIENDALE

ADC Group è una società editrice che opera con prodotti editoriali online e cartacei rivolti agli operatori della pubblicità, del marketing, dei media e degli eventi.

La mission di ADC è fornire all’azienda che investe in comunicazione gli strumenti informativi più innovativi, per meglio scegliere i propri partner e per comunicare in maniera più efficace con i propri target. Per raggiungere lo scopo ADC utilizza la strategia del Click&Paper che propone il web per l’informazione quotidiana, l’interattività e l’immediatezza e la carta per l’approfondimento, la formazione, la riflessione.


LE NOSTRE TESTATE:


ADVexpress è il sito che permette di accedere alle notizie che riguardano la pubblicità, i media e le nuove discipline della comunicazione. Offre servizi di news in tempo reale, una newsletter quotidiana, un archivio storico, un motore di ricerca e un servizio di e-mail alert.

ADVexpressTV, è una web-tv che propone video-interviste ai top manager delle più importanti strutture in Italia e all’estero.

NC,il giornale della comunicazione è una rivista cartacea che affronta temi come il marketing non convenzionale, relazionale ed esperienziale e la comunicazione olistica.

I Quaderni della Comunicazione, pubblicazioni monotematiche annuali dedicate all’approfondimento di temi quali Web, Concessionarie, TV, e altro ancora.

Annual della comunicazione digitale,che costituisce un punto di riferimento e una fonte ineguagliabile per valutare il livello creativo espresso dalle aziende e dalle agenzie in Italia, mettendo in evidenza i progetti di
comunicazione digitale più significativi.

INIZIATIVE SPECIALI

ADC Group, che intende porsi come valido sostegno allo sviluppo della cultura digitale delle imprese e dei propri partner di comunicazione, ha lanciato gli NC Digital Awards, il premio alla migliore comunicazione digitale, interattiva e online.