• my agenda

ADSALSA

  • Via Roma 16 20091 | Bresso | Milano Telefono/Cellulare: +390247921660 - Fax: +34965334672
  • Daiana Gronchi
Lead generation / Database B2C

Presenza social

PROFILO AZIENDALE

AdSalsa è un’agenzia multinazionale specialista in campagne B2C di:

- lead generation (co-registration, display, email marketing, online survey..)
- creazione database per telemarketing, mailing postali e sms.
- Pianificazione campagne multichannel
- Raccolta target ad hoc

Tutte le anagrafiche sono costantemente aggiornate ed altamente segmentate, gli indirizzi postali normalizzati, i numeri telefonici verificati. I dati raccolti sono trattati in conformitá alla legislazione vigente in materia di Privacy e con espresso opt-in da parte dell’utente nel ricevere comunicazioni commerciali. Possibilitá di pianificare campagne a livello multinazionale o multicanale.

I nostri numeri parlano per noi:
+40 Paesi con database marketing e list rental
+25 Paesi attivi con campagne di co-registration
+40 milioni di anagrafiche nei nostri database
+30 variabili di segmentazione disponibili
Quasi 3 milioni di anagrafiche italiane

Alcune delle segmentazioni disponibili:
Etá, nazionalitá, professione, sesso, etá figli, polizza auto, stima di reddito, propensione all'acquisto, interessi (alimentare, arte, collezionismo, cucina, editoria, finanziaria, formazione, gambling, gossip, moda, motociclismo, sport, viaggi..) ecc.

PRINCIPALI CLIENTI

Tra le campagne piú richieste nel mercato, ci sono i servizi di lead generation e database B2C per Telemarketing. Si sono affidati alla professionalitá di adSalsa aziende di differenti settori, grazie alla possibilitá di raccogliere target diversi:

Action Aid, AEGON insurance, Agos, Altroconsumo, Betclic, Bottega Verde, CBM, DeAgostini, Desigual, Edizioni Condé Nast , Enel, Eni, ING Direct, Iwbank, Fastweb, Fiat, Giordano Vini, Groupon, Hearst Magazines, La Redoute, Let's Bonus, Linkem, Maserati, Mediaset, Mondadori, Olio Carli, Peugeot, Procter & Gamble Sarenza, SKY, Spartoo, Telecom, Teletu, Vistaprint, Vodafone, Wall Street Institute, William HIll, Wind Infostrada.. e tanti altri.