• my agenda

SHAA - Video Interaction

  • Via Ponte Vetero 22 20123 | Milano | MI Telefono/Cellulare: 02/87228294 - Fax: .
  • Assia D'aloia
Web company
STAND B3

Presenza social

PROFILO AZIENDALE

SHAA - VIDEO INTERACTION SOLUTION
SHAA è tra le più avanzate ed innovative web company nel panorama europeo dedicate ai video interattivi online. Per mezzo della Shaa Video Platform, tool dedicato ai professionisti quali web-agencies ed operatori del mercato digital&media, è possibile pubblicare, gestire, distribuire, monetizzare e monitorare video interattivi sul web.
SHAA Video Platform può essere utilizzata per la gestione e diffusione di: contenuti video editoriali, contenuti video pubblicitari, shoppable video.
Le principali caratteristiche e funzioni legate alla SHAA Video Platform sono:
INTERAGIRE con i video attraverso call-to-actions con contenuti multimediali progettati per favorire l'interattività dell’utente, l'engagement e l’aumento del CTR.
IMPORTARE video da hard disk, webcam, dispositivi mobili o da e-mail. È possibile gestire la console da qualsiasi dispositivo che disponga di una connessione ad internet con la possibilità di upload sia singolo che di massa.
GESTIRE i video avendo la possibilità di conversione in oltre 60 formati differenti per la visualizzazione su più dispositivi (inclusi iPad e iPhone). È possibile la catalogazione dei video attraverso categorie, descrizioni e metadati per permettere semplici ricerche web e migliorare il posizionamento online.
È possibile anche creare marcatori (per la divisione in capitoli del video o l'inserimento di messaggi) e gestire l'editing video.
PERSONALIZZARE il player al fine di facilitare la sua integrazione nel sito web di destinazione, operando sul layout, i colori, le dimensioni, l'aggiunta del logo aziendale e/o pulsanti personalizzati progettati ad hoc
EROGARE i contenuti video offrendo la migliore soluzione e il miglior formato per il dispositivo selezionato.
DISTRIBUIRE contenuti multimediali su tutti i dispositivi, inclusi iPhone e iPad, attraverso la tecnologia HTML5
CONDIVIDERE i video sui social network (Facebook, Twitter, Google) o sistemi di syndication via feed MRSS (Google, Yahoo, iTunes)
MONETIZZARE la visita dell’utente offrendo la funzione shoppable attraverso il video-seo, i video pubblicitari ed il video-commerce
ANALIZZARE il traffico attraverso report dettagliati, per studiare il comportamento degli utenti con dati aggiornati quotidianamente, fornendo informazioni quantitative e qualitative sul pubblico come numeri di opinioni, valutazioni, tasso di abbandono, indice di interazione, siti web di origine.