• my agenda

Yahoo

  • Via Spadolini 7 20141 | Milano | Milano Telefono/Cellulare: +39 02 366531 - Fax: +39 02 36653469
Concessionaria Internet

Presenza social

PROFILO AZIENDALE

Yahoo è impegnata in tutto il mondo nel rendere le abitudini quotidiane più stimolanti e divertenti.
Sviluppando esperienze altamente personalizzabili, permettiamo agli utenti di essere sempre connessi con ciò che più conta per ognuno di loro, su qualsiasi dispositivo e su scala mondiale. Inoltre creiamo valore per gli inserzionisti facendoli entrare in contatto con i consumatori più in target per il loro business. Yahoo ha sede a Sunnyvale, California.

Yahoo Italia intrattiene ogni giorno oltre 13milioni di utenti grazie ai contenuti e servizi offerti che includono mail, motore di ricerca, messenger, meteo e diversi canali tematici: dalle notizie al cinema, dal lifestyle allo sport, dalla finanza al video…fino alle community di Answer, Flickr e il sito di blogging Tumblr. Caratterizzato da una spinta personalizzazione, Yahoo è fruibile da PC, mobile e tablet. In particolare Yahoo è fortemente impegnata nell’innovazione delle sue app (tra cui Yahoo Mail app – Yahoo Meteo App – Flickr App). Yahoo Italia, guidata da Lorenzo Montagna, ha sede a Milano.

Yahoo Advertising Solutions
Grazie alla capacità di raggiungere un’ampia audience, Yahoo italia è il mezzo di comunicazione per le aziende che intendono raggiungere il loro target di riferimento attraverso una pianificazione on line mirata e specifica per ogni area tematica. Yahoo è tra le poche media company ad avere soluzioni a 360°: display, video, content adv, mobile, social facendo leva su prodotti quali Behavioural Targeting, Direct Response e Search. L’approccio three screen, PC – Video – Mobile consente ai brand di ottimizzare le campagne e raggiungere il proprio target senza vincoli di tempo o strumenti. Yahoo Studio è il team creativo che si occupa di sviluppare progetti studiati ad hoc per il cliente, offrendo soluzioni di adv on line che coniugano le esigenze dell’azienda da un lato con quella degli utenti dall’altro. Intrattenimento, semplicità di interazione, gioco, possibilità di esprimere opinioni, contenuto personalizzato e rilevante, condivisione, prodotti e contenuti di qualità: il tutto per un’esperienza di pubblicità on line premiante sia per il brand che per l’utente.
Scopri tutte le soluzioni di advertising su: www.advertising.yahoo.it

PRINCIPALI CLIENTI

ALITALIA, ALLIANZ, CHEBANCA, EURONICS, FASTWEB, FIAT, FORD, IKEA, KIA, L'OREAL, LUFTHANSA, NISSAN, PROCTER & GAMBLE, RECKITT BENCKISER, SAMSUNG, SKY, TELECOM ITALIA, VODAFONE, VOLKSWAGEN, WIND TELECOMUNICAZIONI